CONDIZIONI DI VENDITA


IMPORTO MINIMO 40

Gli ordini potranno essere inviati tramite mail, fax e posta; nel caso alcune specie richieste fossero esaurite, potremmo sostituirle con piante con caratteristiche simili, salvo contrordine da parte del cliente stesso. Inoltre, se determinate piante fossero disponibili in formati diversi da quello richiesto, provvederemo a comunicare la differenza di vaso e di prezzo nella conferma d'ordine che il cliente riceverà.

Il pacco, che sarà consegnato nel più breve tempo possibile, viaggia a rischio e pericolo del committente. Il cliente sarà avvertito tempestivamente nel caso ci fossero dei ritardi o annullamenti della spedizione per problemi riguardanti condizioni climatiche avverse, problemi di coltivazione, ecc.

Il costo della spedizione (comprensivo delle spese di imballo) potrà variare in funzione del peso (fino ad una massimo di € 20 per kg. 20). Per questo motivo verrà comunicato dopo la conferma d'ordine. Successivamente, invieremo i dati per poter effettuare il pagamento tramite bonifico bancario e, una volta ricevuto, provvederemo all'invio delle piante; per accelerare il tutto potete inviare gli estremi per fax o mail.

Nel caso abbiate scelto l'opzione di pagamento in contrassegno, pagherete al momento del ricevimento del pacco.